Diventa un fornitore

Vuoi vendere i tuoi prodotti online ma i costi di apertura e gestione di un e-commerce ti spaventano? Con NetCasa puoi avere un tuo negozio virtuale su un portale serio e affidabile, senza doverti preoccupare di nulla. Il tuo unico compito sarà vendere!
Con il tuo negozio, ospitato su NetCasa, non dovrai far altro che selezionare i prodotti, caricarli nello store e curare il processo di vendita.
A tutto il resto penseremo noi!

Un circuito di vendita online efficace e vantaggioso, che ti permette di ampliare il tuo mercato di riferimento.
Tutto questo è possibile grazie al supporto costante che riceverai dal nostro staff.
Un team di professionisti, sempre al tuo fianco, pronto ad aiutarti e offrirti consigli per ottenere il massimo dalla tua esperienza di vendita online.

I vantaggi per chi vende su Giardino Arredo Casa

Diventare venditore NetCasa è facile e veloce. La soluzione ideale per chi vuole aprire un negozio online, ma non ha esperienza nel campo dell’e-commerce. Con NetCasa le tue preoccupazioni spariranno, perché entrando a far parte del gruppo ti garantirai alcuni vantaggi esclusivi:


Costi di gestione contenuti

Massima visibilità

Supporto costante di un team di professionisti del settore (sviluppatori, grafici, web marketer)

Possibilità di vendere i tuoi prodotti anche nello store Giardino Arredo Casa presente su Amazon

Sistema informatico facile da usare

Formazione iniziale e supporto continuo
Come funziona la vendita su Giardino Arredo Casa

Carica i tuoi prodotti

I clienti fanno l'acquisto

Ricevi il pagamento

Spedisci e consegni la merce

Quattro passaggi che compongono un processo di vendita semplice e allo stesso tempo sicuro. Ancora più rassicurante perché sarai sempre accompagnato, in ogni fase, dal nostro team. Un’assistenza costante e puntuale, perché fatta da professionisti che amano il loro lavoro e che hanno un unico grande obiettivo: farti vendere online grazie a NetCasa.

Come diventare venditore Giardino Arredo Casa

Se sei interessato a diventare venditore NetCasa contatta il nostro centro di assistenza, che ti darà tutte le informazioni necessarie per entrare a far parte del portale.