Assistenza

Follow-up degli ordini

Come fare per rispedire uno o più articoli per ottenere un rimborso o in caso di articolo difettoso?

Potete restituirci degli articoli per un cambio o per ottenere un rimborso.

Tutti i prodotti restituiti ma utilizzati o con una confezione danneggiata saranno distrutti e resteranno a vostre spese: non potranno quindi né essere rimborsati, né cambiati (in caso non sia possibile il cambio, provvederemo al rimborso).

Non appena riceveremo il vostro pacco sarete avvertiti via email per informarvi che ci stiamo occupando della vostra richiesta e vi spediremo il prima possibile il nuovo articolo o il rimborso.

Per i prodotti difettosi disponete di 30 giorni dalla ricezione del pacco per richiederne il cambio.
Trovate qui le condizioni di garanzia e reso.

Il mio ordine è arrivato incompleto, quando riceverò il saldo?

La disponibilità dei prodotti è visibile sulle schede dei prodotti. Il saldo sarà spedito non appena riceveremo questi prodotti.

Se il prodotto è disponibile può darsi che si tratti di un errore di preparazione. In questo caso vi invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Non ho ricevuto l'articolo che avevo ordinato…

Si tratta sicuramente di un errore di preparazione e vi preghiamo di scusarci per il disguido. Dovete semplicemente rinviarci gli articoli spediti per sbaglio.

Tutti i prodotti restituiti ma già utilizzati o con una confezione danneggiata saranno distrutti e resteranno a vostre spese: quindi non potranno nè essere rimborsati, nè cambiati.

Non appena riceveremo il vostro pacco vi spediremo gli articoli da voi ordinati.

Se non sono presente al momento della consegna?

Le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso, quindi se non sarete presenti al momento della consegna, vi sarà lasciato un avviso di passaggio; per recuperare il pacco verrete contattati da Giardino Arredo Casa.

Ho due addebiti relativi al mio ordine sul mio conto corrente. È normale?

Non si preoccupi, è possibile che le spese di spedizione siano state addebitate a parte. In questo caso troverà due addebiti: uno per il pagamento dei prodotti e uno per il pagamento delle spese di spedizione.

Qual è il vostro indirizzo e numero di telefono?

Di seguito i recapiti di Giardino Arredo Casa:

Via Meucci 31 - 47122 Forlì (FC)
Tel. 0543 722779

Aiuto per effettuare un ordine

Come fare per aggiungere un articolo al mio carrello?

Dovete semplicemente andare sulla scheda del prodotto desiderato e cliccare sul pulsante "Aggiungi al carrello". Quando si aprirà la pagina con il dettaglio del vostro carrello cliccate su "Procedi all'acquisto".

Quali sono i metodi di pagamento e di consegna?

Attualmente accettiamo solo pagamenti tramite PayPal e bonifico bancario anticipato per garantirvi il massimo della sicurezza.

La consegna avviene mezzo corriere espresso che recapiterà la merce presso l’indirizzo da voi fornito.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna dipendono dal Paese e dalla regione in cui sarà inviato il pacco. Un'indicazione di massima delle tempistiche sarà riportata nella risposta alla conferma d'ordine. Troverete tutte le informazioni nella sezione Spedizioni.

Giardino Arredo Casa non potrà essere ritenuto responsabile di ritardi dovuti a scioperi o dipendenti da fattori esterni imprevedibili.

Avete un punto vendita da qualche parte?

La nostra società vende solo via Internet.

Desidero che la consegna sia fatta altrove e non a casa…

Quando farete il vostro ordine inserirete un indirizzo di fatturazione e un indirizzo per la consegna.

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Non riesco ad aggiungere dei prodotti al mio carrello…

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